In realtà niente di strano! Sarebbe stato peggio se avessi preso il libro che si trovava nello scaffale sotto: "Suoni di Star Wars" o qualcosa di simile. Aveva tipo tanti pulsantini, a ciascuno dei quali corrispondeva un rumore tipico di Star Wars :D Tipo il pew pew dei raggi laser, il wooon wooon delle spade, il respiro pesante di Darth Vader e gli eloquenti fischi di R2-D2. Awww. (sì, lo ammetto, ci ho giochicchiato ridacchiando finché non mi sono accorta che i commessi della fnac mi stavano guardando male)
2 commenti:
Beh, che c'è di strano? :-)
In realtà niente di strano! Sarebbe stato peggio se avessi preso il libro che si trovava nello scaffale sotto: "Suoni di Star Wars" o qualcosa di simile. Aveva tipo tanti pulsantini, a ciascuno dei quali corrispondeva un rumore tipico di Star Wars :D Tipo il pew pew dei raggi laser, il wooon wooon delle spade, il respiro pesante di Darth Vader e gli eloquenti fischi di R2-D2. Awww.
(sì, lo ammetto, ci ho giochicchiato ridacchiando finché non mi sono accorta che i commessi della fnac mi stavano guardando male)
Posta un commento