mercoledì 24 marzo 2010

Essenzialmente

Essenzialmente questo è il solito blog da due penny e un bottone, dove intendo straparlare (soprattutto) delle mie fanfiction, dei miei racconti e delle mie traduzioni, e poi, quando mi andrà, anche di altre cose. Le solite, quelle che non interessano a nessuno tranne che ammè.

Con me, intendo io, me stessa medesima. Ehilà. Se siete capitati qui, vuol dire che seguite le mie storie su EFP. Che bravi.

Una breve presentazione è doverosa. Il mio nome di penna è Kukiness, che non vuol dire proprio un bel niente, è solo bello da pronunciare - e ricorda il Kukident, yup, lo so. Sono un essere umano relativamente normale, con il giusto numero di braccia, gambe e teste, niente squame, niente coda e niente vista a raggi ics. Sono immortale fino a prova contraria.

Nessun commento: