lunedì 19 aprile 2010

Ah giusto

È una cosa che dovevo fare da un po', ma poi al solito, beh, lo sapete.

Allora - da oggi in poi inserirò delle segnalazioni di fanfiction, libri e film che mi sono piaciuti molto o non mi sono piaciuti affatto. Se avete qualche dritta, qualcosa che volete veder recensito, beh, fate un fischio - sì, insomma, quel tipo di fischio alla fiii-fiiiù, belle tette! - e io vi risponderò volentieri.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Erica! Domandina: per caso sei tu la "Erica" (con la c e non con la k) che ha indovinato il nome della mia protagonista?? Mmm... spero di sì, se no questa domanda sarebbe davvero imbarazzante.
Giusto per scrivere qualcosa inerente al tuo post: è possibile chiedere una recensione (da parte tua, of course) per il mio scarabocchio? Scusa la faccia tosta nel chiedertelo, ma terrei molto ad un tuo parere, anche in negativo.
Ciao! Cri

P.S. Si vince qualcosa quando si recensisce per primi un neo blog? E, in caso affermativo, premi o gettoni d'oro?

Kukiness ha detto...

Ciao Sif! Purtroppo no, non sono io quella Erica - però ho capito subito a cosa alludevi, alla tua Happy New Year su efp :D Ora comincio a preoccuparmi della quantità di Eriche che si trova su quell'archivio - e io che pensavo di avere un nome originale, sgrunt.
Comunque! Certo che puoi chiedere una recensione, anzi, mi fa solo piacere. Ho visto che sono quindici capitoli, se non sbaglio, quindi, arrotondando per eccesso e contando che avevo comunque già cominciato a leggerla, direi che potresti avere una recensione ponderata entro il fine settimana :D Ora sono in zona franca da esami per più o meno un mese, quindi ho tutto il tempo per dedicarmi al tuo racconto ^_^

P.S. I premi al club dei baffoni consistono in gettoni di cioccolata, pipe che fanno bolle di sapone, bastoncini di liquirizia e lucido per baffi - convertibile anche il lucido per sopracciglia e peli nel naso.