lunedì 19 aprile 2010

Se ci pensate...

... questo è davvero un brutto blog, vero?



Comunque.

Ho pubblicato una nuova storia e l'ho ficcata nella categoria "fanfiction su attori" perché... boh. Perché è una categoria famosa, suppongo, e perché ora c'è la Pattinsonmania - sicché scrivere di Pattinson fa figo, credo. O no?

Beh. La fanfiction si intitola Come sequestrare Robert Pattinson e vivere felici - sì, come il film di Wyler, Come rubare un milione di dollari e vivere felici. Pensare che il titolo originale è How to steal a Million. Chi cavolo ha aggiunto quel "e vivere felici"? Da dove l'ha tirato fuori?

La fanfiction parla di un gruppo di attori di infima categoria - a cui sono molto affezionata - che si ritrova sulla strada senza il becco di un quattrino e il loro teatro che sta per essere demolito. Fortuna (?) vuole che Robert Pattinson debba fare un servizio fotografico proprio nella micragnosa cittadina di provincia di questo improbabile gruppetto di eroi: è l'occasione giusta per ribaltare le loro vite e, perché no, anche quella di Robert Pattinson?

Boh.

È quel genere di storia che HO tutta in mente - ma che ancora non è stata scritta. E dato che ho tipo dieci storie in mente che le mie mani si rifiutano di buttare giù (Athanor, AH AH!) allora voi che mi seguite siete proprio messi in ottime zampe.

Che altro dire? Ho lezione tra un'ora e mezza e sono ancora in pigiama. Ah.

Nessun commento: