giovedì 8 aprile 2010

Ma dai!

Ussignùr!

Come molti di voi sapranno, miei piccoli lettori, il mio super-ego obeso è una specie di immensa palla tremula di budino al cioccolato, che emette gorgoglii cioccolatosi e bolle marroncine tutte le volte che mi succede qualcosa di bello. Oggi ha seriamente rischiato di esplodere, spruzzando di cioccolato le mura di casa mia. È riuscito a trattenersi per un pelo, ma ora come ora non riesce a smettere di rotolarsi gongolante sul pavimento, lasciando burrose scie di budino per tutto il pavimento.

Ed è tutta colpa vostra! Guardate cosa succede a nutrire in questo modo i poveri super-ego ciccioni.

È colpa prima di tutto di katevie che mi ha realizzato un bellissimo banner per la fanfiction Hermione, che ora fa la sua porca figura sul mio account - non è bellissimissi-missi-missimo, superlativo assolutissimo?

Poi ci si è messo scrocco, con una recension(ciona) ad Athanor - con tanto di segnalazione della storia al concorso Personaggi Originali indetto da Erika.

E infine questo! Una e-mail dall'amministrazione che mi avvisa che le mie fanfiction Athanor, Oggi Bella si sposa, Persone strane e Hermione sono ora nella sezione Storie scelte del sito.

Insomma, ditelo che volete far esplodere il mio super-ego. Ditelo. Mi metto il cuore in pace e vado a farlo detonare nel parco in un immenso spruzzo di cioccolatini e coriandoli.


Scherzi a parte, gente. Grazie. Mamma mia.

Nessun commento: