giovedì 2 dicembre 2010

La mia mamma

Mia sorella stava mettendo in ordine di là, e ha trovato una lettera che ho scritto io per la Festa della Mamma, quando avevo sette anni.

La mia mamma si chiama Patrizia e ha la passione dei piatti antichi, ha i capelli corti, ha gli occhi castani, ha il fisico molto forte, il carattere dolce come la fragola. I capelli color nero.
Ha pazienza, è generosa, è molto più di un tesoro. Non dice "no" ma dice "non salire puoi farti male". Ha un cuore d'oro. È sempre sorridente.
Si preoccupa sempre. È super la mia mamma! È così brava che io sono fiera di essere sua figlia.

E niente. Mi viene un po' da tirare su col naso.

2 commenti:

Tarlo ha detto...

A sette anni, se mi mettevano un foglio di carta davanti ci appiccicavo le caccole e lo mangiavo (carta e caccole... yum). Eri già una piccola promessa della scrittura :P

J. ha detto...

"il carattere dolce come la fragola"... ci ha ragione il Tarlo.