lunedì 27 dicembre 2010

Magic Never Dies, capitolo 13

Ho pubblicato il nuovo capitolo della mia traduzione, Magic Never Dies, di Lynney. Che faticaccia!
Potete leggere la storia qui.

Capitolo 13. Godric's Hollow

«Il Signore Oscuro mi ricompenserà generosamente per avergli consegnato Harry Potter!»

«No che non lo farà. Perché se vuoi vivere, farai meglio a togliere le tue luride zampacce dal mio amico e andare a nasconderti nella fogna più vicina.»

Minus puntò con più decisione la bacchetta in direzione di Ron. Come se avesse potuto mancarlo, da quella distanza. Hermione ora riusciva a vedere entrambi gli occhi di Ron muoversi nervosamente.

«Non avvicinarti. Non avvicinarti o lui muore! Getta la bacchetta!» squittì.

Le dita di Harry allentarono la presa e lasciarono cadere la bacchetta a terra senza esitazione, con gli occhi sempre fissi sul volto di Peter.

«Non ho bisogno di una bacchetta per ucciderti, Peter,» sibilò. «E quale posto migliore di questo per farlo.»


Nessun commento: